Pineapple Pulling è la più recente fissazione virale di Internet

Pineapple Pulling è la più recente fissazione virale di Internet

Questo “trucco alimentare” è molto più difficile di quanto sembri

Condividi questa storia

  • Condividi questo su Facebook
  • Condividi questo su Twitter

Condividere Tutte le opzioni di condivisione per: Pineapple Pulling è la più recente fissazione virale di Internet

Leon Neal / Getty Getty Images

In tutto il mondo, la mente delle persone viene fatta a pezzi da un video che mostra una mano che coglie perfette piccole pepite di frutta direttamente da un intero ananas – e ora gli amanti della frutta stanno tentando di replicare questa stessa impresa, con diversi gradi di successo.

La mania dell’estrazione di ananas è iniziata la scorsa settimana quando un video di Tik Tok ha ricevuto una spinta su Twitter da un collega di nome Dennis Naghizadeh:

Aspetta cosa? Tutto il tempo? Tutto il tempo!? TUTTO IL TEMPO! pic.twitter.com/TO9u6M6pOO

Questa clip ora è stata vista più di 18 milioni di volte. (Vedi un aggiornamento in fondo a questo post sulla varietà di ananas che verrà probabilmente utilizzata in questo video.) Il tweet è stato anche condiviso più di centomila volte, spingendo Naghizadeh a riferirsi scherzosamente a se stesso come “il re dell’ananas di Twitter. ” Alcuni dei più eminenti esperti di cibo di Internet, tra cui J. Kenji Lopez-Alt del Food Lab, Evan Kleinman conduttore di Good Food 4 ingredienti segreti per e Dan Pashman, il creatore di Sporkful, hanno tutti espresso il loro shock e stupore per questo ingegnoso trucco per tirare fuori l’ananas. E Game of Thrones La star Lena Headey era così colpita dal video sull’ananas che ha deciso di rubare la clip e condividerla con i suoi 1,8 milioni di follower su Instagram domenica.

A quanto pare, la scorsa settimana su Tik Tok è emersa un’altra dimostrazione di estrazione di ananas che precede quella condivisa da Cersei Lannister e migliaia di altre persone:

Questi due video hanno ispirato una serie di imitatori, molti dei quali mostrano tentativi infruttuosi di estrarre la polpa dal frutto:

Mentite tutti come una merda qui. Quella merda all’ananas non funziona. pic.twitter.com/hN7SLFgL80

– Toni Childs Daughter (@SorryImPretty) 9 marzo 2019

Ho provato il #pineapplehack per me stesso e posso confermare che funziona, ma hai bisogno di un ananas abbastanza maturo, e considera prima di farlo rotolare sul banco per allentare le fibre. ‍♀️ pic.twitter.com/YgdC3v5GRR

E, naturalmente, anche alcuni jolly hanno preso in giro la tendenza durante il fine settimana:

Il prezzo dell’ananas che sta per fare le capriole lo ferma con quei video peeling. pic.twitter.com/5RGi458aiN

Vorrei vedere l’inizio del video sull’ananas a scomparsa

Claire Lower di Lifehacker ha tentato il tiro all’ananas la scorsa settimana e all’inizio non ha avuto molta fortuna. Ma l’intrepido hacker di cibo scrive: “Ho deciso di provare di nuovo il mio ananas e sono riuscito – dopo aver pungolato delicatamente con il pollice in diversi punti prima di scavare davvero – a ottenere un piccolo pezzo”. Lower osserva anche che è “un modo disordinato di mangiare questo frutto succoso” che è anche “non eccezionale per la condivisione”. Alcuni altri hacker alimentari suggeriscono che l’ananas deve essere super maturo affinché il trucco funzioni e aiuta a sbatterlo su una superficie dura prima di affettarlo. Secondo gli esperti di estrazione di ananas là fuori, un piccolo “pino da spuntino” giapponese è anche apparentemente il miglior frutto per questa manovra, poiché la sua polpa è super morbida.

Come molti trucchi alimentari virali condivisi sui social media – stretching del formaggio, affettatura della torta di piñata, ecc. – tirare l’ananas è performativo, un po ‘sciocco e molto più difficile di quanto sembri.

AGGIORNAMENTO, 18/3: Un lettore di nome Bob scrive con una teoria plausibile: l’ananas in questi video è in realtà Tainung n. 4, una varietà particolarmente morbida del frutto che cresce a Taiwan ed è conosciuta come “Easy Peeler”. Ecco una descrizione di questo frutto, adattata da una guida del Consiglio dell’agricoltura di Taiwan:

Comunemente noto come “Cherimoya Pineapple”. È noto anche come “Easy Peeler” perché si mangia tagliando l’ananas a metà o in quarti, quindi separando i frutti uno ad uno, senza doverli sbucciare. La pianta è piccola e le sue foglie sono spinose. Il frutto è di forma cilindrica, tranne per il fatto che i frutti prodotti all’inizio della primavera sono solitamente piramidali o conici. Tainung n. 4 ha frutti sporgenti. La polpa è densa, con poca fibra e molto profumata. Non è molto succoso.

Il lettore Bob osserva che “ha vissuto a Taiwan per un anno e mezzo dal 1987 al 1989 e ha mangiato molti di questi meravigliosi ananas”. A quanto pare, il frutto non viene esportato. Quindi, se vuoi filmare il tuo video virale di ananas, potresti prendere in considerazione l’idea di pianificare un viaggio a Taiwan e acquistare alcuni Easy Peelers.

Iscriviti alla newsletter Eat, Drink, Watch.

Notizie di intrattenimento alimentare e consigli in streaming ogni venerdì

Updated: January 4, 2021 — 9:16 pm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Jasa Backlink PBN